• Español
  • Russkij
  • Français
  • English
  • Italiano

Telefonaci allo 0437 936730 o scrivici a fuoriposto@ulss.belluno.it


Certe Notti Vol 3 _ Linee Guida

"SAFE NIGHT" rappresenta l’esperienza della Regione Veneto nell’ambito della prevenzione selettiva del consumo di sostanze nei luoghi del divertimento. Si tratta di un modello di lavoro che mette in rete gli operatori della prevenzione che utilizzano strumenti come le Unità Mobili e l’etilometro e che offre dei punti di riferimento credibili nei contesti del nightlife. Dal 2012 Safe Night ha assunto una dimensione nazionale con l’allargamento ad altre realtà regionali grazie al programma Guadagnare Salute in Adolescenza.

Certe Notti Vol 3

Qui sotto puoi scaricare i files PDF della nuova pubblicazione "CERTE NOTTI Vol. 3" (Dic. 2012).

L'opuscolo cerca di offrire, all’interno di un preciso solco metodologico, corrette indicazioni sull’utilizzo degli strumenti di aggancio e prevenzione (etilometro, picometro, gadget, simulatore di guida,…).

Tali indicazioni sono frutto dell’esperienza maturata in più di dieci anni di attività di prevenzione selettiva nei luoghi di intrattenimento e di divertimento.

La pubblicazione è divisa in tre parti ed è a cura dei progetti che aderiscono al Coordinamento Veneto delle Unità Mobili "Safe Night": Fuori Posto, Blu Runner, Giochi Puliti, Off Limits, Tutor e What's up?.

Il formato cartaceo della Pubblicazione è disponibile, su richiesta, presso uno dei progetti veneti aderenti al Coordinamento.

Certe Notti VOL3 Parte 1 (1,9 MB PDF)

Certe Notti VOL3 Parte 2 (1,9 MB PDF)

Certe Notti VOL3 Parte 3 (1,8 MB PDF)