• Español
  • Russkij
  • Français
  • English
  • Italiano

Telefonaci allo 0437 936730 o scrivici a fuoriposto@ulss.belluno.it


Amici

Fuoriposto and friends

The Project is working as a Network with other projects alla round Belluno Province.

Below you can find the links, or contacts of your leisure time…

Barra separatrice

La Nostra Impronta

Local authority for youth affairs in Belluno Province created a team of people coordinated by Gianni.

The most attractive events:

  • Giovani di note ( Youth Music festival).
  • The Forum of Province
  • Il Palio delle Consulte (Competitions among youth gatherings of Belluno Province)

Information about events and another activities (concerts, music, forums…) you can find here www.lanostraimpronta.it. Youth office contacts: tel.no.: 0437-959207 and for sms send on: 320-4324716

Barra separatrice

Spazio Giovani

Spazio Giovani (Youth Area) is the Municipality service for leisure time activities for people from 14 – 29. The address: 19 Via St.Antonio in Borgo Pra’.

In the website they presented themselves: "we are very happy to find a new ideas and a new proposals to activate and create new events in Belluno city. Let us know about your ideas contact us:"

Barra separatrice

Informagiovani Belluno

When you think about service of young people which is working very well you are thinking about Informagiovani of Belluno Municipality. The soul of Informagiovani (Piazza Doumo 2) is clearly Raffaella da Ros, who works with big enthusiasm and put there her best ideas.

At the moment IG doesn’t have yet their own website but this the good opportunity to see you at the office.

 

Barra separatrice

Consulta Giovani Alpago

After some misadventures finally they come back with their website AlpagONE.it.

The title of the website is the same as the magazine what they produce.

Barra separatrice

Logo Consulta Studentesca

The Consulta Provinciale Studentesca – C.P.S. (Student counsil of Belluno Province) represents the students of Secondary Schools. In Italy there is 110 Provinces and each of them you can find that sort of gathering. And Two students of one school can take participation into it as a representatives.

The School Department gives a space where the students can gather and share the ideas. And the Student council is financially supported by the Board of supervisors.

Click on the logo to join the website!

Barra separatrice

Logo Sani Belluno

E' un sito realizzato dalla Comunità Terapeutica di Landris. Nella Home Page c'è un simpatico paesino virtuale visitabile, area per area, con il solito click del mouse: vi sono l'edicola, la piazza e il mercato, i locali, i luoghi del volontariato e quelli per fare sport e movimento o, ancora, l'area dedicata allo spirito, alla poesia ed alla natura. I temi sono quelli della salute e dello "star bene" e c'è anche una sezione dedicata a Fuoriposto.

Quelli di Landris accettano anche suggerimenti e idee: fagli una visitina...

Barra separatrice

Logo Venetosociale Giovani

E' la sezione del sito di Veneto Sociale dedicata ai GIOVANI.

Si possono trovare informazioni riguardanti la condizione giovanile e le politiche giovanili in Veneto ed alcuni riferimenti alla situazione italiana ed Europea. Si possono visionare alcuni bandi di concorso che finanziano progetti rivolti ai giovani od elaborati da loro o bandi finalizzati a valorizzare la creatività giovanile. Il sito presenta, inoltre, una vasta documentazione relativa alle attività realizzate direttamente con i giovani e con il territorio in generale. Non manca, infine, uno sguardo europeo...

Barra separatrice

La SIA è stata fondata in Padova il 28 settembre 1979, su iniziativa di un gruppo di operatori (psichiatri, gastroenterologi, medici legali, igienisti, psicologi, enologi, sociologi) che vedevano nell’approccio multidisciplinare la metodologia più adatta per affrontare su basi scientifiche il complesso problema del rapporto uomo alcol. Tale iniziativa si poneva come modello di riferimento l’omologa società francese fondata da Fouquet.

Per informazioni sulle iniziative, aggiornamento sui convegni et al. contatta la segreteria della Società SIA@dfc.unifi.it

Organigramma della SIA:

  • Presidente: Valentino Patussi
  • Vicepresidente: Giovanni Greco, Carmela Loguercio
  • Consiglieri: Andrea Noventa, Giovanni Addolorato, Vito Campanile, Valeria Matteucci, Pierluigi Allosio, Paolo Cimarosti, Davide Mioni
  • Segretario: Emanuele Scafato

Logo Giovani e Divertimento

Barra separatrice

Kambio Marcia

Kambio Marcia è il sito del Progetto dell'ULSS di Treviso per la prevenzione delle situazioni di rischio di incidenti sulla strada, causati in particolare dagli effetti dell’alcol (anche combinato con altre sostanze).

Oltre ai corsi di "Guida in Sicurezza", il sito degli amici di Treviso ospita interessanti notizie su alcol, guida, leggi in materia, link divertenti e altro ancora.

Puoi contattarli all'email del progetto kambiomarcia@ulss.tv.it

Barra separatrice

Logo Webdolomiti

Interessante il sito Webdolomiti che si propone di dare informazioni, sempre aggiornate, sulla cultura e sull'arte bellunesi.

E' aperto al contributo di quanti desiderino dare voce alla loro opera e alla propria conoscenza delle bellezze della città e della provincia. info@webdolomiti.net

Barra separatrice

SanVitoBluesAndSoul

Nasce nel 2006 e prende nome dalla prima manifestazione (il “San Vito Blues&Soul Festival”) che la vede promotrice ed organizzatrice. Successivamente le proposte si sono ampliate con il preciso intento di partecipare attivamente alla vita culturale del territorio.

L’associazione opera senza alcuna discriminazione razziale, politica e religiosa e persegue esclusivamente finalità di carattere sociale e culturale, senza alcun fine di lucro.

La gestione dell’associazione e l’organizzazione degli eventi viene effettuata da un direttivo di cinque soci fondatori e da tutti soci che vogliono partecipare.

CLICCA sul logo per visitare il sito web!

Barra separatrice

Rock Belluno

Si legge nella pagina di introduzione del sito: Lo scopo principale del sito è uno: creare un "gruppo di gruppi". Il sito è infatti dedicato principalmente a chi suona o a chi vuol iniziare a farlo ma questo lo renderà uno strumento utile anche per tutti coloro che pur non suonando sono appassionati di musica!

(...) Riassumendo, per diffondere la passione per la musica e la musica stessa, è importante "fare gruppo" in modo da facilitare la creazione di nuovi gruppi e permettere ai gruppi esistenti di farsi conoscere e di suonare in un numero sempre maggiori di locali.

E c'è anche un forum! Clicca sul logo sopra e... buona rockettata!